Affronta un'invasione extraterrestre
Il lavoro dello scrittore nordamericano Tom Clancy è stato fonte di ispirazione per alcuni dei migliori giochi d'azione e, di fatto, continua a esserlo. L'ultimo in ordine di arrivo è di Ubisoft e ci porta nel mezzo di un'invasione aliena della Terra che dovremo respingere.
Unisciti alla squadra Rainbow e metti fine all'invasione
Rainbow Six Extraction è uno sparatutto d'azione in cui farai parte di una squadra di commando delle forze speciali addestrata per situazioni estreme e questa invasione aliena è sicuramente una di esse. Offre la possibilità di giocare da soli o in modalità multiplayer collaborativa in gruppi di due o tre giocatori e vanta una grafica e animazioni impressionanti.
Queste sono le principali caratteristiche che possiamo trovare in questo shooter in cui i buoni riflessi sono importanti quanto lo sviluppo della tattica:
- Gioca con i tuoi amici o con qualsiasi altro giocatore in modalità collaborativa in coppia o in trio.
- Possibilità di giocare da soli.
- 18 agenti speciali da sbloccare.
- 12 diverse mappe dove si svolge l'azione.
- Grande arsenale di armi composto da 69 pistole e fucili diversi e 25 dispositivi esplosivi.
- 4 livelli di difficoltà.
Si tratta, in definitiva, di un buon gioco, che soddisfa in termini generali sia per il suo aspetto tecnico che per la storia che lo contestualizza e per il gameplay, basato sul suo predecessore Rainbow Six Siege.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Windows 10.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto